Margherita, 27 anni, mediterranea con cuore latino e mente (a volte) nordica. Avida viaggiatrice curiosa di scoprire volti, suoni, colori e sapori del meraviglioso caleidoscopio della vita. 

Nata e cresciuta tra le Alpi italiane, e negli ultimi anni tra Italia, Spagna, Argentina, Perù ed Olanda. Ora ad Amsterdam, in attesa del visto per la prossima tappa: Habana, Cuba!

Amo la Natura, la poesia, le persone. Mi nutro di colori, energia, profumi, musiche. Mi piacciono i fiori (gli amaryllis, rossi), ballare (ritmi latini), cucinare (ricette antiche e novità accattivanti), fotografare (le persone), andare ai mercati locali (toccando ed odorando tutto ciò che posso). Adoro l’aroma del caffè la mattina, il profumo del pane, i colori della frutta tropicale, correre sotto la pioggia estiva, mangiare la neve che scende fitta, nuotare nuda nel mare la notte, rilassarmi osservando le nuvole, vedere l’alba dopo una notte fuori a ballare, respirare mentre osservo il tramonto. 

Questo blog vuole essere custode di pensieri e racconti, ed appuntamento con me stessa oltre che contatto con chi mi è lontano. 

This slideshow requires JavaScript.